Image description
Image description

ESTETICA

Image description

Il Nostro studio

Pluriennale esperienza, professionalità e ricerca dedicati all’estetica ed alla bellezza: il centro è concepito per seguire il cliente costantemente in ogni fase del programma terapeutico ricevendo periodicamente consulti specialistici altamente professionali e trattamenti personalizzati sulla base delle proprie esigenze.

Image description
Image description
Image description
Image description
Image description
Image description
Image description

Trattamenti Estetici

Image description



massaggi


pulizia del viso


pedicure


manicure


smalto semipermanente

Image description

Ossigenoterapia

Image description

La nostra apparecchiatura inietta ossigeno puro concentato al 98%. L'ossigeno funge da veicolartore di principi attivi (acido ialuronico, antiossidanti, vitamine) permettendone la penetrazione negli strati più profondi dell'epidermide, migliorando in questo modo la fisiologia cellulare e ritardado i processi di invecchiamento della pelle. L'iniezione avviene in modo assolutamente indolore e sicuro, senza utilizzo di aghi e attraverso una pressione calibrata e regolata in ogni fase del trattamento da un microprocessore. L'ossigeno può essere combinato ad un mix di minerali e vitamine. questo trattamento è utilissimo per i tessuti lesi o irritati grazie ai benefici effetti rivitalizzanti, cicatrizzanti ed antisettici dell'ossigeno che accelerano ed attivano i meccanismi riparativi della cute.

Image description

Radiofrequenza Viso e Corpo

Image description

La nuova tecnica per ottenere un “effetto lifting”. In Italia si sta diffondendo l'uso della radiofrequenza, che sta destando interesse nel settore medico-estetico. Si tratta di una terapia nata in America circa 3-4 anni fa, basata su un apparecchio che emette energia termica, sotto forma appunto di radiofrequenza.Le onde penetrano profondamente nel derma, rilasciando calore al tessuto circostante. Ciò permette di “riscaldare” il collagene, con un effetto di contrazione di quest’ultimo, che si riflette sulla cute provocando un’azione di distensione, maggior tonicità ed una sorta di “tiraggio” che viene denominato effetto lifting.

Image description

Cavitazione

Image description

La Cavitazione per la riduzione di adiposità localizzate. Uno degli obiettivi più inseguiti dalla ricerca medico-estetica è trovare un modo veramente efficace per ridurre selettivamente le cellule adipose in eccesso nel sottocute senza necessità di sottoporsi a nessun tipo di intervento chirurgico, consentendo di ridurre efficacemente inestetismi e adiposità localizzate senza recare grossi disagi e disturbi al paziente.
L'innovativa apparecchiatura a ultrasuoni a bassa frequenza, sfruttando il fenomeno fisico della cavitazione, provoca la disgregazione graduale delle cellule adipose e di conseguenza una riduzione del volume del tessuto adiposo.

Image description

Pressoterapia

Image description

Lo scopo della pressoterapia è favorire il normale flusso di liquido linfatico ed elimnare le scorie del corpo. Grazie alla pressoterapia si ottengono miglioramenti nella circolazione del sangue e nella secrezione delle tossine per rendere i capillari meno evidenti e nel drenaggio dei liquidi corporei. La nostra apparecchiatura è utilizzata da pazienti con problemi di edema a gambe e braccia poichè simula la contrazione muscolare ed impedisce così il ristagno ematico e linfatico.

Luce Pulsata

Image description

Transdermoveicolazione

Image description